Lo pensa anche Gentiloni: | la crisi sarà terribile

Lo pensa anche Gentiloni: | la crisi sarà terribile

Commenti

    Se lo dice Gentiloni potete crederci. E’ un grande statista.

    Tanto terribile che ancora la BCE deve stanziare Euro, come non è dato sapersi, per il Recovery fund. Tanto terribile che ieri la grande Germania con la sua Corte Costituzionale ha sancito, proprio perché è grande, che se ne fotte della sentenza della Corte di Giustizia Europea che aveva legittimato il QI. E voi state ancora a Bruxelles in vacanza, tanto le decisioni le prende solo Angela la Grande.

    MOLTO MEGLIO DEI TUOI AMICI GRILLINI O DEL RAZZISTA SALVINI,PER NON PARLARE DELLA FASCISTA MELONI.SANNO SOLO BLATERARE ,MA PROPOSTE CONCRETE NEANCHE UNA.

    LE CORTI EUROPEE PREVALGONO SU QUELLE NAZIONALI.HO DETTO TUTTO.INOLTRE UNA LEADER COME LA MERKEL, CHE HA PORTATO LA GERMANIA LIVELLI ECONOMICI STRATOSFERICI E CONTENUTO IL CORONA VIRUS,MI PIACEREBBE AVERLA IN ITALIA.SOLO BRAVI A CRITICARE.

    Gentilone dice che la crisi sarà terribile, sicuramente non per lui, con la poltrona che si ritrova e che occupa da più di 30 anni, quale crisi lo smovuera?

    La crisi x chi si alza la mattina x recarsi al lavoro con uno stipendio mediobasso, la crisi x chi fa la fila al supermercato.

    Apprendere che Gentiloni abbia “un pensiero” é giá una cosa.
    Grazie all’inefficienza di Gentiloni&co. l’Italia si sta consegnando a personaggi che completeranno l’opera: incapaci.
    Avessimo noi un paio di Merkel, saremmo a posto. Ma qui, l’interesse é solo personale, non nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI