È da criminali bloccare i termovalorizzatori
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....
Non lo conoscevo ma non doveva certamente.morire...
Ma dove vive?
Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.
Sotto queste notizie allarmanti non vedo la pletora classica di commenti indignati! Abbiamo tra la mani un associazione a delinquere e nessuno “pipitia”.
Fermorestando che la commissione antimafia regionale non ha poteri su nulla! Scusate oggi è pulita?
Va chiamato, se è come discritto, solo in un modo: COMITATO DI AFFARI.
Di MASSONERIA non ha proprio niente, forse dovreste cominciare (negli articoli) a scindere le due cose proprio per distinguere le cose!
Ma ste commissioni parlamentari antimafia a che servono. Ormai si dovrebbe cambiare registro. L’antimafia non esiste più (sempre se sia mai realmente esistita).
Sig primo diacono, il fatto che lei lo sia nella sua loggia rende ancora più goffo il tentativo di sminuire la corruzione e che dilaga in seno a fratelli piu o meno dediti alla mera scalata sociale. Le mosche bianche sono i massoni per bene e non il contrario. E mi creda che non parlo per teorie.
PRIMO, MA COSA E’ LA MASSONERIA SE NON UN COMITATO DI AFFARI A 361 GRADI???? SVEGLIA!!!
Signor Squillo di Tromba non so di quals massoneria lei parla o conosce. Già nella sua affermazione c’è un errore (probabilmente figlio di una poca conoscenza) parlando di me nella mia Loggia. Bene, brevemente, le risparmio la differenza tra Obbedienza e Loggia anche per suscitare la sua conoscenza, ce ne sono tante, troppe forse, ma la Massoneria ufficiale è altra cosa. Il Grande Oriente d’Italia è un’altra cosa!
Ma le evidenzio quanto segue: se ci sono scalate di potere, comitati d’affari, infiltrazioni politiche e quant’altro prettamente non esoterico e volto a migliorare se stessi e l’umanità intera, mi creda, quella non è e non sarà mai Massoneria!
Quindi l’invito ai giornalisti che devono pur fare il loro lavoro è di farlo usando le giuste parole perché si rischia, come lei ha perfettamente evidenziato, che le persone perbene e che fanno un percorso umano personale vengano accomunati a fatti delinquenziali.