Lombardo: "Minardo e Russo i nostri nomi, nessuna ambiguità" - Live Sicilia

Lombardo: “Minardo e Russo i nostri nomi, nessuna ambiguità”

Commenti

    Andiamo indietro. Sicilia senza speranze con questi personaggi

    Vi ha messo spalle al muro Musumeci con le sue dimissioni, ora non potete più fare ricatti politici perché rischiate addirittura di non superare la soglia di sbarramento

    Ma chi ti deve votare??????

    Nullo, cuffaro, lo spalmatore seriale, quest’altro, Ma che speranza abbiamo. Scappate giovani che questa terra è, e sarà maledetta dal diavolo.

    processato per corruzione e mafia , e io dovrei votarlo dopo che per 5 anni ha messo in ginocchio la sicilia?!! io non voto piu’. vedo sempre candidati le stesse faccie escono dalla porta e entrano dalla finestra. la politica e’ una manna. andate a lavorare e guadagnatevi il pane onestamente.

    Ma non aveva giurato che si sarebbe ritirato per sempre ?!!?

    La politica siciliana è inaffidabile vecchia e poco incline al rinnovamento, basta guardare chi si è seduto al tavolo del cdx per capire che oramai siamo alla frutta ,

    sembra un film !
    arrendetevi , siete circondati !
    da una parte i soliti noti, dall’altra parte scateno l’inferno….
    ho capito, a votare si andrà un’altra volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Questo rudere (non è ponte) creato circa 20 anni fa come provvisorio, non è da mettere in sicurezza ma da costruire perchè quello che c'è è stato fatto dal genio militare per tempi limitati . La costruzione di questo ponte è necessaria perchè necessita ad una utenza di migliaia di persone che vivono dall'altra parte della città e che vanno negli ospedali civio e policlinico o che lavorano negli esercizi commerciali dell'altra sponda. Mi complimento per la richiesta del mov. ma la battaglia dovrebbe essere per la costruzione di un ponte civile e non della manutenzione di un residuato bellico.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI