L'ordinanza Musumeci, sacerdote: "Chi gioisce non venga a Messa"

L’ordinanza Musumeci, sacerdote:| “Chi gioisce non venga a Messa”

Commenti

    Papa Francesco: “Dio chiederà conto dei morti durante i viaggi della speranza”

    Belle parole, immagino si riferisca a chi incoraggia queste folli traversate con barchini microscopici e pericolosi.
    Politici ipocriti e barconi Delle ONG varie, vero?

    Papa Francesco se li porti tutti al Vaticano che spazio c’è né!!!

    Quando un prete si mette a dire assurdità come quelle proferite da Don Russo, non meravigliatevi se nessuno va più in Chiesa. Francamente questi buonisti de noiatri hanno proprio stufato.

    La chiesa è amore e fratellanza, no ricatto. qualcuno lo dica al parroco. E’ meglio tenere ammassati come tanti animali in un armento tutte queste persone oppure innalzare la tensione perchè i sigrori governanti romani ed europei si svegliono una volta per tutte

    un vero cristiano! bravo don lorenzo!
    E’ la conferma che con questa ordinanza Musumeci si è rigiocato la rielezione. Elettori cattolici e moderati sono in fuga spaventati dai toni leghisti di Musumeci.

    Forse hai ragione sono in fuga, si ma verso la Lega considerando che Salvini fu il piu’ votato in Sicilia come preferenze alle elezioni Europee 2019 inoltre la Lega il secondo partito.

    Finalmente si comincia a comprendere il pericoloso gioco che, per quattro voti razzisti, sta conducendo la politica regionale.

    Continui cosi la regione, tu vai dal tuo sindaco.

    Se lei chiama amore incoraggiare la gente a morire sapendo che una volta arrivati è fatta, o se è amore lasciare per settimane rinchiusi in un hotspot a dormire all’aperto come le bestie…
    Allora non so dove sia la vera ipocrisia.

    Che mi frega cosa dicono i preti.

    SI confessi padre, comunista.? Le ricordo con rispetto, che il suo credo le impone fratellanza ed amore, non mero partitismo!

    Caro don Lorenzo, lei non conosce il Vangelo. Lei deve obbedire all’ordinanza del governatore Musumeci … lei non si deve occupare di politica, perché Gesù Cristo glielo ha ordinato: “date a Cesare quel che è di Cesare e a Dio quel che è di Dio”. Si occupi dunque delle cose di Dio! Lo stesso monito vale per il sig. Bergolio.

    Caro don Lorenzo Russo, lei e il suo capo don Bergoglio perché non vi spogliate di tutti i VOSTRI IMMENSI BENI E RICCHEZZE per accogliere, mantenere e curare tutti questi migranti? Di questo ne risponderete a Dio! Vi sembra giusto addossare le spese dei vostri frateeeeli migranti a tutti gli italiani, anche a chi non ha la vostra fede o non la pensa come voi?

    caro don Lorenzo, ha dimenticato di dire ai suoi parrocchiani infedeli di non versare più l’8 x 1000 alla Chiesa Cattolica! Sarebbe un atto di ipocrisia.

    Un papa abusivo un governo abusivo,stanno distruggendo la chiesa e l italia,a chiacchiere siamo tutti bravi ,ormai è il caos,solo ipocrisia

    Come dice una canzone…. Me n’è fregoooo!

    Complimenti: proprio un bell’esempio di “tolleranza” cristiana …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI