L'ufficio Stampa della Regione: in servizio i sei vincitori del concorso

L’ufficio Stampa della Regione: in servizio i sei vincitori del concorso

Commenti

    Pippo Schiera diceva: Sunò la brocca du Carmine ( la campana della chiesa del Carmine) … e tutti i puvirieddi sinni eru a limuosina… ( e tutti i poveretti andarono a chiedere l’elemosina)……

    Mi raccomando: non disturbate il conducente!

    Non 1 ma 6 e forse 12. E io pago!

    Voluto da Cuffaro, finito poi nelle patrie galere per mafia, furono assunti senza concorso in un’amministrazione pubblicav e inquadrati con la qualifica di caporedattore dal primo minuto di gioco. E, come se non bastasse erano tanti, l’ufficio stampa più corposo nella storia degli enti pubblici siciliani (e forse italiani o europei), quattro volte di più della squadra in servizio a Palazzo Chigi in epoca Berlusconi. Morale della favola La Regione scuciva più di 200mila euro al mese di soli stipendi per pagare l’intera struttura (200.739 per l’esattezza), che moltiplicati per un anno fanno 2.408.868 euro. Speriamo che quello di adesso non sia la fotocopia di quello passato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Spiegate un po' di cose all'intelligente faraone: 1) Tecnicamente cuffaro è un uomo stralibero, ma giuridicamente è un pregiudicato. Studi il codice penale! 2) Renzi moralmente è invotabile: un amico di un assassino quale è bin salman responsabile della morte di kashoggi 3) quanto a "fare di tutto per predndere voti" parli di renzi che, pur di farsi eleggere fece la lista con l'odiato Calenda altrimenti non superava lo sbarramento1 FARAONE........ZITTO!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI