Lupo: "Lo sport preferito di Musumeci? Resta campione di scaricabarile" - Live Sicilia

Lupo: “Lo sport preferito di Musumeci? Resta campione di scaricabarile”

Commenti

    D’accordo con Lupo, coerente ed equilibrato. Di Pasquale invece mi sembra come musumeci, demagogia a poco prezzo a seconda della convenienza del momento. Il PD se non risolve questo doppio volto e non elabora una proposta politica comune, pur nella diversità delle singole opinioni, perderà sempre.

    Mio caro Di Pasquale….Musumeci sarà incapace…come dice Lei….ma sui dipendenti regionali ha assolutamente ragione.Se poi non ha potuto riformare la burocrazia…probabilmente Voi garantisti lo avete impedito

    I mediocri scaricano le responsabilità sui dipendenti. Lui da trent anni siede all ars e non mi ricordo nessuna sua battaglia per migliorare l amministrazione

    Solo i mediocri presidenti scaricano sui dipendenti le loro responsabilità. Lui in questi anni cosa ha fatto per migliorare l amministrazione regionale? Ha dato incarichi ad amici e parenti incapaci, come i predecessori. Non mi ricordo nessuna sua battaglia per migliorare l amministrazione nei trent anni che é stato all ars

    Dice bene Lupo, peccato che anche la parte politica che rappresenta non abbia fatto nulla insieme a tutte le altre parti o presunte tali, per riformare davvero la amministrazione regionale, rendendola semplicemente adeguata alle necessità dei cittadini e delle attività produttive.
    Incredibile come, dopo averla distrutta con assunzioni non mirate ne per i numeri degli assunti ne per i profili professionali posseduti, nulla sia stato mai fatto per compensare le carenze o migliorare ciò che poteva essere migliorato.

    Invece ai tempi di Crocetta siete stati campioni di distruzion di quel poco che funzionava in Sicilia.-

    Con quale coraggio e faccia Lupo critichi Musumeci non si sa.Lui e il suo partito che hanno appoggiato e fatto parte del peggiore Governo regionale della storia siciliana.Bisogna criticare e fare opposizione,per carità,però senza mai perdere dignità e onore.

    È come Trump vuole e cerca il nemico per addebbitare le responsabilità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI