Lupo: "Raciti offende |sindaci e lavoratori" - Live Sicilia

Lupo: “Raciti offende |sindaci e lavoratori”

Giuseppe Lupo

"Solo chi non conosce la Sicilia perché da troppi anni vive a Roma può commettere errori così grossolani", attacca il segretario. La replica: "Non parlavo dei lavoratori, parlavo di lui"

Congresso Pd
di
1 min di lettura

PALERMO – “Dire che manifestare per i propri diritti è come andare ‘con il piattino in mano’ offende i lavoratori e i sindaci che spesso sono costretti a protestare davanti la sede del governo regionale per ottenere l’attenzione del presidente Crocetta. Solo chi non conosce la Sicilia perché da troppi anni vive a Roma può commettere errori così grossolani”. Così il segretario uscente del Pd e candidato alle primarie Giuseppe Lupo, replica al rivale Fausto Raciti. “La prima cosa che farò se sarò eletto segretario del Pd – aggiunge Lupo – non sarà certamente andare dal presidente Crocetta. Piuttosto chiederò a Crocetta di convocare i sindaci e i sindacati dei lavoratori che chiedono iniziative urgenti per l’occupazione”.

“Lupo stia tranquillo, non ho offeso lavoratori né sindaci: quando ho detto che ‘l’azione del governo non si orienta presentandosi con il piattino in mano’ non mi riferivo loro, mi riferivo a lui”, replica Raciti.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI