Lutto nel giornalismo palermitano, addio a Massimo Bellomo - Live Sicilia

Lutto nel giornalismo palermitano, addio a Massimo Bellomo

Commenti

    Persona seria e professionale che ho conosciuto quando lavorava all’Ufficio stampa della Provincia di Palermo. Sentite condoglianze alla famiglia. Paolo

    Una notizia che mi rattrista e mi fa molto riflettere sulla fragilità dell’esistenza di ognuno di noi di fronte ad un male che ancora non si riesce a debellare. Un altro Gran Signore, un amico e un professionista serio ed equilibrato che ci lascia prematuramente. Mi unisco al dolore dei suoi cari e dei suoi amici più intimi. Massimo ti volevamo e ti vogliamo bene!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Alla prima partita,saremo fuori così finisce questa agonia,si è sempre saputo (almeno io) che il Palermo questo anno non andrà in serie A,per diversi motivi,quindi è inutile che continuate a dire che vinceremo la prima partita,che fate calcoli di probabilità, che sperate in qualche passo falso degli avversari.........basta,il campionato è finito da diversi mesi!!!!

Professore metta i Palermitani in grado di pagare, senza stanare nessuno, basterebbe mandare dei bollettini con i previsti pagamenti con la possibilità di pagare in unica o in due soluzioni, nonché con bollettini a scadenza mensile con spese a carico dei contribuenti. Si ricordi che Palermo è piena di disoccupati o persone in cerca di prima occupazione oltre agli inoccupati. Lei è una persona intelligente su cui queste persone hanno puntato. "Stanare era in altri prolitici". Il pagamento mensile potrebbe aiutare. Ci rifletta.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI