M5s, Cancelleri annuncia il tour | In giro con Di Maio e Di Battista - Live Sicilia

M5s, Cancelleri annuncia il tour | In giro con Di Maio e Di Battista

Un frame del video di Giancarlo Candelleri

Campagna elettorale itinerante dal 5 al 30 agosto. L'evento di chiusura a Palermo. L'annuncio VIDEO.

VERSO LE REGIONALI
di
18 Commenti Condividi

PALERMO – “Mentre i partiti giocano al gioco della sedia nel disperato tentativo di non perdere le loro poltrone, il MoVimento 5 Stelle viaggia spedito verso una nuova straordinaria idea di paese. Un’idea che in questi anni ha dimostrato con i fatti, e con il buon esempio. Come il taglio e le restituzioni delle indennità”. Lo scrive il candidato alla presidenza della Sicilia Giancarlo Cancelleri in un post sul blog di Beppe Grillo in cui vengono annunciate tappe e date del “Sicilia Tour” del M5S in vista delle Regionali. Dal 5 al 30 agosto Cancelleri, Luigi Di Maio e Alessandro Di Battista gireranno l’intera isola cambiando una città al giorno: si parte il 5 da Marina di Ragusa e si chiude il 30 agosto a Palermo.

“Parleremo a tutta la Sicilia, sarà una campagna elettorale capillare, estensiva, che ci vedrà impegnati in tutti i 390 comuni siciliani: da Acate a Zafferana Etnea, passando da Ciminna e arrivando fino a Petrosino. La sera, con due casse e un microfono, racconteremo nelle piazze quello che abbiamo fatto in questi 5 anni da opposizione e quello che faremo al governo. Di giorno saremo nelle spiagge e tra le vie del centro per respirare e condividere la voglia di cambiamento”, spiega Cancelleri. (ANSA).


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

18 Commenti Condividi

Commenti

    Tre premi Nobel. I siciliani ormai vi hanno sgamato, con i 5S si passa dai governi dei disastri ai governi del nulla. Il 10% è già tanto se lo raggiungono

    Credo però che i disastri finanziari dei pubblici bilanci non l’abbiano causati o alimentati i 5S che certamente non sono Nobel di Scienza o Letteratura ma neanche di Corruzione o Peculati vari.

    Cancellieri mi raccomando i rimborsi spesa ….i km li segni tutti e non si dimentichi pranzi e cene !!

    Prima di partire, mi raccomando, fate e bene, senza distrazioni, un po’ di compiti per le vacanze: in particolare ripassate bene la geografia (ad esempio la differenza tra Cile e Venezuela per Di Maio e Austerlitz con Auschwitz per DiBa) e per Di Maio, mi raccomando, un approfondito studio sull’uso di gerundi e congiuntivi in cui ancora difetta: ma chi era il suo insegnante di italiano ? Fantozzi ?
    Non dimenticate di portarvi sul palco, come credenziali, la sorella di Cancelleri ed il papà fascista di Diba e non firmate nulla e non raccogliete firme, specialmente a Palermo, e poi raccontate pure qualche barzelletta tipo quella del vecchio comico italiano milionario che si divertiva (con un amico milanese molto vicino a quelli che contano) a manovrare, come comanda un padrone col gregge e senza nessuna democrazia e trasparenza interna (addio streaming e apriscatole tanto sbandierati), tante frotte di poveri ingenui…

    Cancelleri si eviti questo stress e lo eviti anche a Di Battista & C.
    Spendete questi soldi in maniera diversa. Lei non ha esperienza per un incarico cosi gravoso. Non possiamo farci governare da Grillo gia’ le comiche le ha fatte Saro Crocetta, un altro sarebbe eccessivo. Si goda questi ultimi mesi e poi torni nella sua Caltanissetta, abbiamo visto cosa ha fatto in questo quinquennio e va bene cosi.

    Dopo che avete girato i Comuni vi rimarrà un pugno di mosche in mano. la gente vi ha già sperimentato dove governa il M5S. Cancellieri non è candidato che vi può fare vincere . Occorre gente capace di governare e il centrodestra ha l’uomo giusto per farlo che si chiama Nello Musumeci prossimo Presidente della Regione Sicilia.

    Meglio Cuffaro o Crocetta vero?

    Andrebbe bene Musumeci ma senza il contorno che si caricherà in groppa.

    La fabbrica dove lavorava Cancelleri, il magazziniere promosso ” a ” geometra, dopo il fallimento della proprietà, ha riaperto i battenti. In ogni caso, non rimarrà disoccupato.

    Un consiglio. Spassionato. Meglio se se ne va in giro da solo. Dico sul serio. Al limite si faccia accompagnare da qualche parlamentare locale. Sempre meglio di Di Maio & Di Battista.

    Hai ragione, ma solo perchè non hanno ancora governato. Dagli tempo e vedrai di cosa sono capaci. Se però tu fossi un amico o un parente allora puoi stare tranquillo…

    Attendo con ansia i prossimi spettacoli del Partito5Stelle, specialmente quello del salto nel cerchio infuocato delle due legislature e poi tutti a casa!

    E fate bene, perché a mare siete!

    Tutti questi commenti contro i cinque stelle evidentemente fatti da gente che campa di politica e sulle spalle dei poveri siciliani

    Salvatore le ricordo che siamo alla ricerca di candidati capaci e non di politici alla corte dei comici. Auspico che la scelta dei siciliani ricada su una persona competente e attenta ai problemi dei siciliani e le assicuro che Cancelleri non ci rientra. Non lo dico io lo ha dimostrato lui in questo quinquennio. Poi per favore non dica Crocetta o Cuffaro, fanno parte del passato.

    Cancellieri faccia il geometra se ne è capace….

    Io al posto di Cancellieri mi starei nascosto senza farmi vedere e sentire da nessuno, farei il “milite ignoto” ,perché penso che così avrei la possibilità maggiore di vincere , il voto di protesta è silente , se invece ti vedono tutti i giorni ti sentono e ti conoscono …non ti voteranno più ….rifletti.

    Tutti questi commenti contro i 5 stelle sono fatti da cittadini che la pensano diversamente dai 5 stelle. E’ legale, lo sa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.