Ma non mettetevi a ridere - Live Sicilia

Ma non mettetevi a ridere

Qualcuno sorriderà (o riderà) per la provocazione di Vittorio Sgarbi. Ma che c'entra Sgarbi con Palermo? Cosa può fare di buono un critico d'arte? Ecco, noi daremo un sommesso un consiglio a quel qualcuno; si affacci al balcone e guardi la “munnizza”, conti le buche per strada, conti i poveri di Palermo e le sue strutture sociali. Non ci vuole molto. Basta un giro in centro di trenta minuti. E siamo certi che la voglia di ridere passerà. R.P.
MINI-EDITORIALE
di
1 min di lettura

Qualcuno sorriderà (o riderà) per la provocazione di Vittorio Sgarbi. Ma che c’entra Sgarbi con Palermo? Cosa può fare di buono un critico d’arte? Ecco, noi daremmo un sommesso un consiglio a quel qualcuno; si affacci al balcone e guardi la “munnizza”, conti le buche per strada, conti i poveri di Palermo e le sue strutture sociali. Non ci vuole molto. Basta un giro in centro di trenta minuti. E siamo certi che la voglia di ridere passerà. R.P.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI