Mafia, Mattarella: "Basta con reticenze e compromissioni"

Mafia, Mattarella: “Basta con reticenze e compromissioni”

Commenti

    la giornata e’ il ricordo del martirio di uomini e donne che donando la loro vita, hanno impedito alle mafie l’annientamento della democrazia nel nostro Paese.

    ha ragione il capoo dello stato la mafia si combatte senza se e senza ma senza protagonismo ed estirpando l’antimafia per interesse personale come finora hanno fatto in molti ed una volta per tutte si deve capire che non c’è colore politico nella lotta alla mafia

    Caro Presidente, dia l’esempio. Faccia di tutto per riformare la Giustizia e per allontanare dalla magistratura tutti quei loschi figuri raccontati nel libro di Palamara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non so in quale paese vive Giovanni palermo,dove afferma che i suoi cari amici clandestini non commettono alcun reato,che sono una ricchezza per noi e bla bla bla......quanti ne ha adottati a casa sua? per fortuna piano piano finirà la bella vita per questa gente....e presto ci libereremo di tutti loro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI