Nubifragio nella notte: strade allagate e automobilisti intrappolati

Nubifragio nella notte: strade che diventano trappole FOTO-VIDEO

Commenti

    Il Sindaco e la manutenzione fogne che dicono? E’ stato il padreterno????

    I peones orlandiani puntano il dito su quei cittadini che lasciano rifiuti abbandonati che poi intasano i tombini. Quindi quando i cassonetti traboccano perché non vengono svuotati da giorni e si formano cumuli di immondizia che cosa dovrebbe fare il cittadino ben educato? Dove deposita la spazzatura? Nel salotto di casa? La tari che pagano i palermitani e’ tra le più alte in italia dove finiscono questi soldi? Perché gli ingombranti non vengono ritirati per settimane? Chi deve tenere pulita la città? Chi deve assicurare un servizio puntuale ed efficiente? Forse le priorità sono altre: Il sindaco deve attaccare ogni giorno Salvini deve proteggere rom zingari e clandestini deve bloccare la città i giorno con ztl farlocche aree pedonali e strisce blu che spuntamo come funghi e lavori in corso un po ovunque mentre la notte il centro storico viene regalato alla movida selvaggia dove alcolizzati e fannulloni bivaccano fino all’alba. Sono anni che Palermo si allaga se piove un più del previsto ma il super sindaco in nove anni non ha mai saputo ottimizzare e sistemare caditoie canali di scolo tombini fognature pompe di sollevamento ecc. Puntualmente arrivano gli allagamenti perché la sua filosofia è ” mi ni stai futtennu” anche perché col passaggio al PD , ex nemico giurato, si è assicurato una poltrona per le prossime nazionali mentre la città sprofonda nel baratro. Chi invoca la Germania come esempio è in mala fede vuole ancora difendere il suo idolo Orlando In Germania un evento del genere non si verificava da 150 anni è stato davvero un evento eccezionale da noi ogni anno una alluvione e il sindaco con i suoi peones stanno a guardare e cantano vittoria. Vergogna, tra memo di un anno sparirete dalla scena politica e Palermo potrà risorgere dalle macerie che avere lasciarlo. Quelle 1000 bare abbandonate ai Rotoli da oltre un anno sono quella ” medaglia” che nessuno mai vi toglierà. Con un altro sindaco prefettura e magistratura sarebbero già intervenute e le sinistre avrebbero fatto barricatece cortei per far dimettere il sindaco ma di fronte al loro idolo ogni vergogna trova giustificazione e nella migliore delle ipotesi viene scaricata su altri.

    Già da sole le oltre 1000 bare al cimitero dei Rotoli, con dentro i ns cari defunti lasciate li accatastate da circa 18 mesi, sono il biglietto da visita di questa amministrazione!

    Una sola domanda: a cosa è servita la lezione del 15 luglio 2020 quando Palermo fu investita da quel terribile alluvione che tutti ancora ricordiamo. Ma con le centinaia di milioni che la Regione spende anche per finanziare cose inutili è mai possibile che non si riesca a riunire degli ingegneri idraulici che possano progettare soluzioni per le zone di questa città che finiscono regolarmente sott’acqua? Sono vecchio ma ricordo che sin da bambino sentivo parlare dell’Ospedale Buccheri La Ferla, di via Imera, di Mondello, ecc. ecc……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ottima notizia per la mobilità in Sicilia. Il rinnovo della flotta con 80 nuovi autobus rappresenta un segnale concreto di attenzione verso l’efficienza del servizio e il miglioramento della qualità del trasporto pubblico per i cittadini. Un intervento che arriva in una fase di rinnovamento per l’AST, sotto la guida del neo presidente, on. Luigi Genovese, impegnato a dare un nuovo volto all’azienda e a rafforzarne il ruolo sul territorio.

Bene Live Sicilia che evidenzia come l'arrestato sia molto noto in città e abbia casa nel salotto buono della città. Certi giornali ieri facevano credere che l'aggressore fosse uno sbandato che bazzicasse per caso in quella zona o che fosse una rapina... Invece l'arrestato come avevano capito molti già ieri sera era una persona della zona molto nota città. Molti nei social scrivono che l'arrestato sia il rampollo di una famiglia aristocratica di Palermo.

Oltre 11.000 dipendenti. Piu' che in 4 regioni nel nord Italia messi assieme. Definiti ( tra l'altro) dal precedente presidente di regione...dei nullafacenti. Quanti miliardi bruciati in buste paghe che dovrebbero invece servire per servizi, strade decenti, cura del territorio e quant'altro. Adesso, a spese sempre di pantalone, anche aumenti di stipendio. Niente altro da dovere scrivere.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI