Manager della sanità, Schifani detta le regole per la scelta dei nomi dei dg - Live Sicilia

Manager della sanità, Schifani detta le regole per la scelta dei nomi dei dg

Commenti

    Sono i partiti che scelgono e con quale criterio? Quello della raccomandazione? La politica dovrebbe starne fuori. La meritocrazia e la competenza non sono prese in considerazione.

    Poltroncine gratis per sé e i suoi amichetti.

    Per essere credibile devi tenere fuori Cuffaro, quello del retrobottega

    Schifani, il questo articolo dice che è suo dovere rispettare i termini dati. Forse, parla di quei termini che si era dato lo scorso hanno e che ha già drogato.

    C’è chi ha fatto molto bene nella provincia di Caltanissetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

da premettere MAI stato fan di Miccichè, anzi, piu' sta lontano dall'Ars meglio è, solo che questa inchiesta è come attaccarsi ai peli di un FARE che è di tutti all'Ars, fanno cosi' quando non sanno dove attaccarsi e si appiccicano ovunque, anche per uno starnuto fuori luogo che incrimerebbero chiunque, questo andazzo lo fanno quando non hanno niente in mano e vogliono distruggere o far dimettere politicamente una persona, ripeto MAI STATO FAN DI MICCICHE', ma queste cose non piacciono, tanto vale chiudere l'ars con tutti dentro e buttare la chiave

Uno che dice che con la coca fa del male solo a sé stesso e alla sua famiglia, dimostra di non avere minimamente idea del ruolo dei politici nei confronti dell'opinione pubblica, e della sfiducia nelle istituzioni che questi comportamenti inducono. Peccato che la fine politica di questi personaggi debba essere determinata dalla magistratura e non da una efficace opposizione.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI