Corte dei Conti, dopo il no alla parifica della Regione indagine sulle spese - Live Sicilia

Corte dei Conti, dopo il no alla parifica della Regione indagine sulle spese

Commenti

    Con la votazione di 25 a 40 e quindi della bocciatura sulla reintroduzione delle province con voto di primo grado cioè del popolo l attuale inquilino di palazzo d’Orleans a mio parere si sarebbe dovuto dimettere. Invece cercheranno di iintrodurre il voto di secondo livello cioè votanndo i presidenti delle nove provincie solo i sindaci i presidenti della città metropolitane ed i consiglieri comunali .Speriamo che la magistratura contabile visti i vari vulnus azzeri i 70 inquilini di palazzo dei Normanni per incapacità a gestire la cosa pubblica.

    La corte dei conti meriterebbe maggior considerazione da parte dei cittadini, le segnalazioni di eventuali illeciti sono poche. Il sito ha una apposita sezione……serve più coraggio.

    PS
    Per l’assessore Falcone…va sempre tutto bene 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Evidentemente per le Brigate Rosse la Democrazia Cristiana, che godeva della partecipazione elettorale più votata, aveva nell'On. Aldo Moro una primaria importanza: ovviamente il " Processo politico" su Aldo Moro è la perdita del partito e delle Br. La prima tendeva a cingersi sulla linea della fermezza, i secondi della loro accresciuta popolarità tra la gente. La morte dello Statista, invece, il cui Memoriale e le Lettere parlano da sè perchè pubblicate, è dimostrazione della Sua coerenza, riconoscenza e fedeltà sul partito e sulla Sua famiglia. Grazie!...-

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI