Sì, siamo rassegnati da quando ci hanno detto d'avere sbagliato l'unica rivoluzione fatta, quella dei Vespri. Ci pensiamo todos caballeros, ma non sappiamo opporre altro che la ricerca di un amico. Che pena! E per non dimenticare... Il presidente nel pallone Personaggi ed interpreti Il Presidente – Diesel L'Ossimoro – presenza-Assenza L'Uomo dal pelo sulla pancia – Un Lombardo Voci fuori campo – La 1 La 2 La 3 Voci perse nel coro – Tante Il Sogno – Morfeo Arbitro – Sbardella Atto unico, Scena madre Diesel ordina alla sua maggioranza di abbandonare l'aula – Tutti fuori Fratelli d'Italia immobili ai loro posti. L'Ossimoro – Questa Caporetto è frutto delle assenze di Forza Italia e di altri partiti della maggioranza. Ringrazio invece l'Mpa per essere rimasto in aula con noi tentando di salvare il salvabile Risate Intanto, L'uomo dal pelo sulla pancia, distrattamente, sta comprando una macchina usata 1a voce fuori campo – A fine giornata il Presidente riunisce i suoi 2a voce fuori campo – Ma il Presidente sa chi sono i suoi? 3a voce fuori campo in silenzio... terzo comandamento dei siciliani In Sogno al Presidente l'Arbitro, inseguito, fugge in elicottero Sipario Come ci siamo ridotti!


Sono di sinistra, ma applaudo a scena aperta Mancuso! Intervento spettacolare! Bravo Mancuso!
Che dire, questa volta Mancuso ha ragione. Se Candiani o Slavini o altri leghisti avessero letto la storia e avessero conosciuto il parlamentare a cui si sono affidati in questa parte della Sicilia, tante cose adesso sarebbero diverse e non ci sarebbe il serio pericolo di avere un sindaco leghista.
Già di stranieri che sono venuti per depredare la Sicilia e i siciliani ne abbiamo avuti tanti, per ultimi i piemontesi. Adesso ci mancano i veneti con Candiani e i lumbard con Salvini.
LA PAURA FA 90, VERO MANCUSO? E POI I POLITICI ATTUALI SICILIANI HANNO AVUTO MODO DI DIMOSTRARE LA PROPRIA CAPACITA DAL DOPOGUERRA IN POI. I RISULTATI SONO SOTTO GLI OCCHI DI OGNI SICILIANO. NISSENI RICORDATEVI QUESTO QUANDO ANDRETE A VOTARE!!!!!
Alle regionali di 5 anni fa Miccichè sottrasse voti a Musumeci che non fu eletto governatore. Alle comunali di Caltanissetta, il leghista Pagano, dopo una vita in Forza Italia, sottrarrà voti a Giarratana per fare vincere il grillino Gambino. Caro Mancuso è la legge del taglione, purtroppo.