Vista la frequenza di questi casi, sarebbe interessante sapere le percentuali di esercizi che violano le norme igienico sanitarie in base al totale dei controlli esperiti.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
La brutta gente esiste sempre...
E' una situazione notissima alle forze dell'ordine (specie i vigili) ma nessuno interviene. Come pure a San Domenico dove girano ragazzini anche più giovani in sella a minimoto e nessuno fa nulla. I vigili urbani sanno benissimo cosa accade ma per loro è molto più comodo piazarsi a piazza massimo magari con più auto e operatori per fermare chi cammina in bici magari a passo d'uomo. E i piccoli delinquenti scorazzano
a Palermo le persone per bene ci sono e alcuni cercano di dare un apporto concreto per l'interesse comune. Mancano le istituzioni capaci di accogliere le istanze dei cittadini e tradurle in benefici concreti nell'interesse di tutta la collettivita'. Il palermitano cittadino attivo parla, propone , scrive a chi di competenza, ma e' ignorato e inascoltato il piu' delle volte se non addirittura punito ed emarginato.
Sperare costa poco ed in certe situazioni è d'obbligo. Forza Palermo.
In effetti la crisi che stiamo vivendo è STORICA: è la prima volta che Saverio Romano non ha una poltrona.
Rimpasti, assessorati, poltrone, vecchie dinamiche. Signori, questi sono fuori da mondo. Abbiate, per favore, memoria.
Sono passati quasi tre anni praticamente inutili, sembra al contrario di essere rimasti con crocetta o ritornati ai tempi del disastroso governo lombardo, in mano ai soliti noti. Molti protagonisti cercano di mascherare l’incompetenza e la poca trasparenza con l’arroganza e un cambiamento è necessario, anche se il sistema sembra ormai politicamente corrotto e decadente, proprio perché fondato da anni sempre sugli stessi personaggi e su una burocrazia che serve spesso solo politici corrotti e non i cittadini.
E finalmente vi siete portati i leghisti dentro la giunta.
Ascari!
metti che il governo nazionale dica prima gli italiani…
Che bella parola, rimpasto.
Vediamo se la smettono di fare i masochisti, mettendo finalmente all’assessorato al bilancio qualcuno che ha un peso anche a livello nazionale, per ottenere quello che spetta alla sicilia, ma che non avremo mai fino a quando ci teniamo Armao.
Rimpasto degli stessi inutili personaggi strapagati..già leggere il nome micciche’ toglie ogni speranza
sbrigatevi con il rimpasto.xke altrimenti i neodeputati leghisti ritorneranmo nei partiti di appoartenenza….
e con l assessorato ai leghsti al via la lotta trai i fedelssimi dei deputati e i leghisti della prima ora.. i sciarri x :
capo segreteria politica
capo segreteria tecnica
vicecapo di gabinetto.
Ma Saverio Romano non era quello che un mese fa criticava i vertici in piena emergenza covid?
Gli hanno già dato un posticino visto che ha cambiato idea dopo un mese e con la situazione ancora più grave?
Rimpasto…?!
Costerà caro al chilo questo pane.
Il lievito madre è sempre lo stesso ???