Maran recrimina: | "Strameritavamo di vincere" - Live Sicilia

Maran recrimina: | “Strameritavamo di vincere”

Il tecnico rossoazzurro in salastampa: "Sono inca..ato nero. Continueremo a dare tutto ciò che abbiamo".

Il dopopartita
di
1 min di lettura

CATANIA. A fine match mister Maran prova a guardare avanti a fronte di un risultato che non soddisfa appieno: “La squadra ha cercato di vincere in tutti i modi. Ha preso gol al primo e forse unico tiro in porta: abbiamo avuto sette, otto occasioni che non sono andate a buon fine. Volevamo questa vittoria che non è arrivata ma dobbiamo continuare a dare tutto quello che abbiamo: oggi ci abbiamo provato ancora ma non ci siamo riusciti. Strameritavamo di vincere ma non capita tutti i giorni di vedere tiri che colpiscono i pali o finiscono fuori di un nulla. L’appuntamento è il 18 maggio: in quella data dovremo salvarci. Questa sera sono inca…to nero. Barrientos? Questa situazione non aiuta nessuno a stare tranquilli. Non so che percentuali abbiamo di salvarci ma so che passa tutto da un paio di partite nelle quali il risultato passa per forza da noi. I tifosi? Penso si siamo arrabbiati per il risultato e non per la prestazione”.

Sul fronte opposto, pragmatico Lopez: “Abbiamo sempre cercato la vittoria questa sera e penso che se fossimo restati in undici forse l’avremmo anche centrata. Il primo cartellino giallo è stato un’ingenuità: suol secondo, il fallo non c’era. Era una partita complicata e difficile: sapevamo che era uno scontro salvezza e l’abbiamo giocata al meglio”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI