Marano: "Ottimizzare l'uso dei fondi Pnrr per frenare le disuguaglianze" - Live Sicilia

Marano: “Ottimizzare l’uso dei fondi Pnrr per frenare le disuguaglianze”

"La comunità scolastica ha dato prova di grande capacità di risposte e servizio nel corso di questa pandemia"
PALERMO
di
1 Commenti Condividi

PALERMO – “La comunità scolastica ha dato prova di grande capacità di risposte e servizio nel corso di questa pandemia, in ragione anche del ruolo decisivo del sindacato”. Lo dice l’assessora alla Scuola del Comune di Palermo, Giovanna Marano, che stamattina ha portato il saluto dell’amministrazione comunale al congresso regionale della Cisl Scuola.

“Ringraziamo la Cisl Scuola regionale, e la sua segretaria generale Francesca Bellia, del prezioso compito svolto nel territorio a garanzia dei diritti di chi ogni giorno garantisce il funzionamento dell’istituzione scolastica e l’apprendimento della cittadinanza sin dall’infanzia. Nelle prossime settimane – conclude Marano – sarà importante ottimizzare l’uso dei fondi del Pnrr per alimentare, attraverso la scuola, i processi innovativi di cui la nostra società ha bisogno per frenare le disuguaglianze sociali che questa fase pandemica ha acuito”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    a catanese che ha distrutto Palermo parla pure ? ma va a lavorare a casa tua…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.