Marco Balich, l'uomo dei sogni: "Sarà un Festino che non dimenticherete"

Marco Balich, l’uomo dei sogni: “Sarà un Festino che non dimenticherete”

Commenti

    Invece di buttare denaro inutile pensate ai dissalatori che sono piu’ importanti.

    Se evitasse di fare questo festino e pensasse a un cambiamento radicale e culturale di Palermo sarebbe meglio. Il festino non è per nulla una manifestazione di fede se non c’è un comportamento coerente comportamento dei palermitani. Risulta tutto in contraddizione con la Santa patrona della città, una manifestazione folkloristica che prima di tutto la Chiesa dovrebbe mettere in discussione e abrogare. La tradizione stride con la fede e con il cristianesimo. Non è cristianesimo la processione e tutto il resto chiamato festino.

    certamente un festino da non dimenticare comr del resto tutti i precedenti datosi che anche quaesta amministrazione comunale e anche quaesto sindaco roberto lagalla sindaco della monnezza cittadina che dilaga , del precariato, della citta violenta e senza regole, della inefficienza e della mancanza di vigilanza verso certi servizi e uffici nonche dei rispettivi dirigenti che continuano a fare intrallazzi ecc ecc , preferisce sperperare ingenti somme di danaro pubblico per festeggiare cio che non esiste e attuppare gli occhi dei paermitani con fuochi artificiali balli e canti. queso e il festino in una citta allo sfascio

    Protestate Palermitani. Si tratta di uno spreco di denaro. Denaro che dovrebbe essere utilizzato per risolvere problemi a persone e famiglie in difficoltà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Lo scorso messaggio che ho scritto, di cui posso leggere la anteprima in attesa di moderazione ed eventualmente pubblicazione, è uscito fuori in maniera incredibilmente incasinata, soprattutto nella parte iniziale. Assurdo ...Non so da cosa è dipeso....mi scuso con chi eventualmente dovesse leggerlo... moderatore in primis ..

A tre giorni dal concerto annullano, e tutti quelli che hanno prenotato una casa dove passare la notte x fare 500 km o ha prenotato aereo x vedere il concerto e ha pagato in anticipo da chi verrà rimborsato? E dopo il danno pure la beffa in quanto nel rimborso si perde pure un 15 % di spese x i signori di TicketOne, bell'affare

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI