È da criminali bloccare i termovalorizzatori
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....
Non lo conoscevo ma non doveva certamente.morire...
Ma dove vive?
Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.
Invece di buttare denaro inutile pensate ai dissalatori che sono piu’ importanti.
Se evitasse di fare questo festino e pensasse a un cambiamento radicale e culturale di Palermo sarebbe meglio. Il festino non è per nulla una manifestazione di fede se non c’è un comportamento coerente comportamento dei palermitani. Risulta tutto in contraddizione con la Santa patrona della città, una manifestazione folkloristica che prima di tutto la Chiesa dovrebbe mettere in discussione e abrogare. La tradizione stride con la fede e con il cristianesimo. Non è cristianesimo la processione e tutto il resto chiamato festino.
certamente un festino da non dimenticare comr del resto tutti i precedenti datosi che anche quaesta amministrazione comunale e anche quaesto sindaco roberto lagalla sindaco della monnezza cittadina che dilaga , del precariato, della citta violenta e senza regole, della inefficienza e della mancanza di vigilanza verso certi servizi e uffici nonche dei rispettivi dirigenti che continuano a fare intrallazzi ecc ecc , preferisce sperperare ingenti somme di danaro pubblico per festeggiare cio che non esiste e attuppare gli occhi dei paermitani con fuochi artificiali balli e canti. queso e il festino in una citta allo sfascio
Protestate Palermitani. Si tratta di uno spreco di denaro. Denaro che dovrebbe essere utilizzato per risolvere problemi a persone e famiglie in difficoltà.