Maresca operato per un'appendicite | Non ci sarà per la sfida al Verona - Live Sicilia

Maresca operato per un’appendicite | Non ci sarà per la sfida al Verona

Enzo Maresca (foto sito ufficiale Palermo calcio)

Momenti di apprensione nella serata di ieri per il regista rosanero, tenuto sotto osservazione a Bussolengo. Nulla di grave, per fortuna, ma niente da fare per il match del Bentegodi.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – Come se non bastassero gli infortuni di Muñoz e Gonzalez, l’infermeria del Palermo apre le porte ad un nuovo ospite: il centrocampista Enzo Maresca non sarà infatti a disposizione di Iachini per il match di Verona. Assenza di una certa rilevanza, quella del regista rosanero, che sebbene sia uscito fuori dalle gerarchie per una maglia da titolare resta pur sempre uno degli elementi di maggiore esperienza a disposizione del tecnico marchigiano, utile a dare man forte a centrocampo come primo ricambio di Rigoni. Un fulmine a ciel sereno, quella dell’assenza dell’ex centrocampista di Siviglia e Malaga, che accorcia ulteriormente la coperta già abbastanza corta della panchina rosanero.

Maresca è stato portato in ospedale direttamente da Verona, dove si trovava in ritiro con la squadra per preparare la prossima sfida di campionato. Il giocatore ha accusato forti dolori addominali e si è recato presso la struttura ospedaliera di Bussolengo, dove è stato ricoverato a scopo precauzionale e tenuto sotto osservazione per tutta la notte. Nulla di particolarmente grave per il centrocampista del Palermo: il centrocampista, come ha informato la stessa società tramite il proprio account di Twitter, è stato operato per un’appendicite acuta.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI