Maresca: "Qui per la A" | Sabato test col Perugia - Live Sicilia

Maresca: “Qui per la A” | Sabato test col Perugia

Prime dichiarazioni da neo rosanero per il centrocampista: "Credo che questa squadra ad oggi abbia fatto già benissimo, infatti è prima in classifica. Bisogna solamente continuare a fare bene.

calciomercato, serie b
di
1 min di lettura

PALERMO – E’ arrivato ieri sera in città e questa mattina dopo le visite mediche è arrivata l’ufficialità del suo trasferimento al Palermo. Enzo Maresca è rosanero e sarà un tassello importante della squadra di Iachini. Nel pomeriggio il primo allenamento con i suoi nuovi compagni; intanto, l’ex blucerchiato, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale: “Credo che questa squadra ad oggi abbia fatto già benissimo – dice Maresca – infatti è prima in classifica. Bisogna solamente continuare a fare bene. L’obiettivo mio al momento è aiutare compagni e squadra per cercare di raggiungere la promozione. Vengo per cercare di contribuire alla promozione, poi per mettermi a disposizione della società e dell’allenatore”.

Maresca ricambia la stima nei confronti di Zamparini: “Sicuramente fa piacere la stima del presidente. Speriamo che vada tutto come dovrebbe andare. Promesse sono abituato a farne poche, penso che bisogna lavorare per cercare di contribuire a questa promozione che è l’obiettivo più imminente”. Ma il Palermo non si ferma sul mercato: Perinetti, infatti, prosegue le trattative col Varese per portare in rosanero il giovane esterno Achraf Lazaar, trovando delle divergenze col club lombardo soltanto per la formula del trasferimento. Il Palermo vorrebbe portare a casa la comproprietà del giocatore, mentre il Varese sarebbe intenzionato a cederlo a titolo definitivo.

Intanto, prosegue a ritmo sostenuto la marcia di avvicinamento del Palermo verso i primi appuntamenti ufficiali del 2014. Prima dell’amichevole con il Perugia in programma sabato pomeriggio allo stadio “Renato Curi”, i rosanero (salvo novità dell’ultim’ora) giovedì disputeranno un test al “Tenente Onorato” contro una squadra di serie D.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI