La nuova comunicazione di Valtur è on air in questi giorni e fino a luglio avanzato, con un testimonial d’eccezione: Maria Grazia Cucinotta attrice di fama internazionale e uno dei personaggi più affascinanti e conosciuti del nostro Mediterraneo. La campagna porta la prestigiosa firma dell’Agenzia Malcom Tyler di Milano.
Nell’operazione di rilancio del brand Valtur, che rappresenta un’icona dei villaggi-vacanza, l’attrice sarà visibile non solo in TV con spot da 30 e 15 secondi, la cui colonna musicale è impreziosita dalla voce di Antonella Ruggiero, ma anche attraverso una esposizione multimediale che prevede, tra gli altri, affissione, radio, stampa, video in metropolitana, oltre alla copertura del sito internet Valtur.it. “La Cucinotta è certamente uno dei personaggi italiani più famosi e popolari, – dichiara il direttore generale operations Carlo Schiavon – inoltre, con le sue origini mediterranee ben rappresenta il mare Italia, punto di forza del nostro prodotto estivo.”
Claim della campagna “Il piacere di ritrovarti”, con il volto e la voce dell’attrice che, attraverso le immagini delle località di mare Valtur, inducono a scegliere una tipologia di vacanza dove poter ritrovare se stessi con uno standard di servizi e di accoglienza che l’Operatore garantisce da oltre 40 anni. Ma il claim della campagna evoca anche il piacere di ritrovarsi personalmente con Maria Grazia Cucinotta, ospite a luglio nel VCLub di Favignana e nel Villaggio Magic di Pollina che diventeranno il set del suo nuovo film, ambientato – oltre che in Cina – anche nel favoloso mare di Sicilia.
Per l’occasione dunque, tutti i clienti Valtur in vacanza nelle due strutture siciliane, potranno vivere l’imperdibile opportunità di partecipare ai casting, organizzati dalla produzione per la ricerca di nuovi volti da coinvolgere nelle riprese del film.