Marijuana e cocaina nell'appartamento: un arresto a Librino - Live Sicilia

Marijuana e cocaina nell’appartamento: un arresto a Librino

Ventenne portato in carcere a Piazza Lanza, il blitz della sezione antidroga della Polizia
SQUADRA MOBILE
di
1 min di lettura

Catania. Nel suo appartamento, nel cuore di Librino, gli agenti della sezione antidroga della Squadra Mobile di Catania hanno trovato il kit completo dello spacciatore: guanti, pentole, bicarbonato, una bilancia e persino una macchina per il sottovuoto, ma soprattutto oltre 6 chili di marijuana e 230 grammi di cocaina. Per questo è stato arrestato un presunto spacciatore ventenne, portato al carcere di Piazza Lanza.

L’accusa è detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Gli investigatori sottolineano di essere arrivati a lui nell’ambito delle comuni “attività finalizzate a contenere e reprimere il fenomeno dell’illecita cessione di sostanze stupefacenti”.

Nell’abitazione, più nel dettaglio, sono stati rinvenuti 13 involucri di plastica trasparente contenenti marijuana per un peso complessivo pari a sei chili 719 grammi, e due involucri di plastica con all’interno 230 grammi di cocaina. A breve distanza gli oggetti idonei al taglio e al confezionamento della droga. Le indagini preliminari, sottolineano dalla Squadra Mobile, sono ancora in corso e proseguiranno, anche nell’interesse dell’indagato.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI