Market della droga nella stalla |un arresto nel Palermitano - Live Sicilia

Market della droga nella stalla |un arresto nel Palermitano

Un movimento sospetto di gente, soprattutto giovani, le segnalazioni del vicinato e il fiuto dei carabinieri hanno portato all'arresto di Salvatore Prestigiacomo (nella foto), a Carini.

Operazione dei carabinieri
di
1 min di lettura

Avrebbe creato un discreto giro di droga nella piazza di Carini, nel Palermitano. Con questa accusa è stato arrestato ieri Salvatore Prestigiacomo, carinese di 25 anni. Da tempo i carabinieri erano stati insospettiti dal via vai di persone attorno alla stalla di via del Fante. A questi sospetti si sono aggiunte diverse segnalazioni da parte del vicinato. Così i militari hanno organizzato un servizio di osservazione e verificato che, effettivamente, durante tutto l’arco di tutta la giornata giovani a bordo di ciclomotori arrivavano nei pressi della piazza di spaccio e dopo brevi incontri con il pusher andavano subito via. Dopo aver assistito allo scambio denaro-stupefacente, i carabinieri hanno deciso di intervenire e all’interno della stalla gestita da Prestigiacomo hanno rinvenuto 350 grammi circa di marijuana divisa in 7 buste da 50 grammi circa l’una. Il giovane è stato arrestato.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI