Marsala, costituito il gruppo della Dc in Consiglio comunale

Marsala, costituito il gruppo della Dc in Consiglio comunale

Nei prossimi giorni verrà formato il coordinamento cittadino

MARSALA (TRAPANI) – Si costituisce il gruppo della Democrazia Cristiana al consiglio comunale di Marsala, in provincia di Trapani. Nei prossimi giorni verrà formato il coordinamento cittadino.

Chi sono i nuovi consiglieri della Dc

Il gruppo è al momento formato da Walter Alagna e Gaspare Di Girolamo, consiglieri comunali che hanno aderito alla Dc. I due commentano così: “La Dc rappresenta ciò che i cittadini chiedono: piena partecipazione  alla vita della comunità. È per questo che abbiamo deciso di aderire al partito guidato dal segretario nazionale Totò Cuffaro”.

“Stiamo lavorando nella giusta direzione”

Totò Cuffaro, segretario nazionale della Dc, e Giacomo Scala, dirigente nazionale del partito, commentano così la formazione del nuovo gruppo: “Siamo felici di accogliere nella Democrazia Cristiana  i due consiglieri comunali che hanno deciso di condividere il nostro progetto. Il numero dei consiglieri 
comunali che aderiscono alla Democrazia Cristiana e l’apprezzamento che riscontriamo tra la gente ci confermano che stiamo lavorando nella giusta direzione”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI