Marsala, Palermo, poi la fuga | “Un esercito di kamikaze in Italia” - Live Sicilia

Marsala, Palermo, poi la fuga | “Un esercito di kamikaze in Italia”

Commenti

    Orlando e il suo elegante giornalista commentate questa notizia

    Sì stavolta c’è stato il caso fortuito e del tutto sporadico di un cosiddetto pentito, ma i metodi efficaci per eliminare qualsiasi forma di terrorismo sia politico che religioso sono solo quelli messi in atto dalle dittature militari del passato di Argentina e Cile ed attuali quale quella dell’Egitto del Gen. Al Sisi. Vi risparmio i particolari ma l’efficacia è storicamente dimostrata….

    Dovrebbe commentarla quello che continua a ripetere che, grazie a lui, gli sbarchi si sono ridotti a zero.

    No, e chi lo dice a sinnacollanno???

    I suoi amici del cuore!

    hai letto l’articolo? si parla di fatti del 2016….chi c’era al governo?

    Opposizioni e cinquestelle si diano una svegliata!
    PD, cinquestelle, sinistre, moderati, forza Italia, centristi, centrosinistra non si insospettiscono per l’orgia mediatica e politica su terrorismo, immigrazione, islamismo? Lo capiranno quando perderanno ancora voti?

    Alcuni messaggi confermano il complottismo della gente. Nemmeno vi accorgete cosa scrivete.

    grazie al Pd alla sinistra a Leoluca Orlando a Rosario Crocetta

    grazie governo Pd, grazie Orlando furioso…ISIS in casa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI