Mastella: "I costruttori non ci sono, tornerà Renzi" - Live Sicilia

Mastella: “I costruttori non ci sono, tornerà Renzi”

Commenti

    I veri eredi della Democrazia Cristiana sono quelli dell’UDC guidati da Lorenzo Cesa che hanno scelto di ricollocarsi nuovamente nella grande alleanza di centrodestra che salverà l’Italia dai disastri di questa sinistra al governo. Uno come Mastella è ormai fuori tempo, un personaggio che sembra tornato con una macchina del tempo dagli anni settanta-ottanta quando ancora esistevano le correnti della vecchia DC….

    Credo che seguire i comportamenti dell’udc sia molto significativo per capire l’evoluzione politica italiana. Questo partito ha uno spiccato fiuto per il potere. È un pendolo, una volta a destra e una a sinistra, sincrono col potere. Quindi il futuro è già scritto.

    “Cu lassa a vecchia pa nova sapi chiddu chi lassa ma un sapi chiddu ca trova”
    il detto siciliano si adatta alla situazione, meglio andare ad elezioni e lasciarci l”avventura” con i 5 stelle che è stato un disastro sotto tutti i punti di vista, avevamo dato loro tanta fiducia e ci hanno ripagato nel peggiore dei modi, quindi elezioni e speriamo che gli Italiano non li votano, e votino con “giudizio” (si fa per dire, tanto si presentano sempre gli stessi!) un occasione per cambiare l’abbiamo avuta e stiamo raccogliendo tante belle cose.

    Se votare servisse veramente a cambiare radicalmente
    il ceto politico , tutti a casa , tutti nuovi , tutti esperti , tutti
    onesti , allora non ci farebbero mai votare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

da premettere MAI stato fan di Miccichè, anzi, piu' sta lontano dall'Ars meglio è, solo che questa inchiesta è come attaccarsi ai peli di un FARE che è di tutti all'Ars, fanno cosi' quando non sanno dove attaccarsi e si appiccicano ovunque, anche per uno starnuto fuori luogo che incrimerebbero chiunque, questo andazzo lo fanno quando non hanno niente in mano e vogliono distruggere o far dimettere politicamente una persona, ripeto MAI STATO FAN DI MICCICHE', ma queste cose non piacciono, tanto vale chiudere l'ars con tutti dentro e buttare la chiave

Uno che dice che con la coca fa del male solo a sé stesso e alla sua famiglia, dimostra di non avere minimamente idea del ruolo dei politici nei confronti dell'opinione pubblica, e della sfiducia nelle istituzioni che questi comportamenti inducono. Peccato che la fine politica di questi personaggi debba essere determinata dalla magistratura e non da una efficace opposizione.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI