Maxi incidente, autostrada in tilt: e lui canta la serenata FOTO - Live Sicilia

Maxi incidente, autostrada in tilt: e lui canta la serenata FOTO

Commenti

    Hanno la stessa sensibilità del sindaco di Palermo, sinni futtunu

    Per non parlare della tua sensibiita’………RIDICOLO!

    Mi sembra una buona idea per sdrammatizzare sul caos che si è creato in autostrada. D’altronde, a che sarebbe servito arrabbiarsi , peggio ancora, suonare il clacson?

    Una volta tanto che c’è qualcuno che come i tempi antichi prende la chitarra per suonare una serenata……………………semmai guardando la foto quello che mi fa pensare è l’atteggiamento della fanciulla che continua a guardare imperterrita il proprio smartphone incurante delle note (d’amore) suonate dal suo ragazzo…..

    tempi antichi, c’era un incidente e quello suona , ,eno male tanto non glie la da

    caos c’era un incidente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Vi e' piaciuto attaccare i tutori dell'ordine ogni qualvolta che hanno agito legittimamente facendo uso delle armi o dei mezzi dj coazione fisica? Questo e' il risultato!!!!! Avete legityimato i criminali. Ben vi sta....ve lo meritsre ed ora leccate i piedi ai tutori dell'ordine pregandoli di fare il loro lavoro senza timore di essere filmsti "ad arte" ed inviati sotto processo. Ricordate......so,o gli idioti si inimicano i tutoti dell'ordine perche', all'occorrenza, codtoro, anziche' risvhiare conseguenze, preferiscono "girarsi dall'altra parte" e cio' e' condivisibile. Se un tutore dell'ordine deve agire e rischia di avere contro la scala gerachica e la magistratura, meglio far nulla e voltarsi dall'altra parte.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI