Maxi piantagione di cannabis| In carcere un 72enne - Live Sicilia

Maxi piantagione di cannabis| In carcere un 72enne

In carcere Michele Mondino, il terzo arrestato per una maxi piantagione di droga scoperta la scorsa estate a Ventimiglia di Sicilia dai carabinieri.

PALERMO – Mille piante di cannabis in un terreno a Ventimiglia di Sicilia, in provincia di Palermo. Una maxi piantagione quella che i carabinieri avevano individuato la scorsa estate, dopo la quale scoperta era scattato l’arresto di due palermitani, Salvatore Lotà, di 56 anni e Michele Gregoli, di 26 anni.

Un terzo uomo, quel giorno, era riuscito a far perdere le proprie tracce, ma adesso è finito in cella. Si tratta di Michele Mondino, 72 anni: l’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Termini Imerese è stata eseguita dai carabinieri di Ventimiglia di Sicilia.

L’uomo, già con diversi precedenti per droga alle spalle, è accusato di coltivazione e produzione di sostanza stupefacente in concorso. E’ stato rinchiuso al Pagliarelli.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI