Tornano a casa i 18 pescatori, il comandante: 'Trattati malissimo' - Live Sicilia

Tornano a casa i 18 pescatori, il comandante: ‘Trattati malissimo’

Commenti

    Di certo una festa.

    Non capisco le parole di chi si è lamentato della mancata presenza del Governo italiano a Mazara del Vallo invece di ringraziare un Presidente del Consiglio e un Ministro degli Esteri che in piena emergenza sanitaria sono volati a Bengasi per riprendersi i marinai. A Bengasi e non a Tripoli, dal governo nemico e non da quello amico. Invece di dire grazie. Ma quando mai era successo?

    Questo è il risultato della democrazia e libertà che l’occidente comunista ha portato in Libia.. infischiandosene di altre potenze mondiali che dicevano di lasciare stare , in primis la Russia

    Che vuoi dire?

    Sono davvero orgoglioso del ritorno in porto, a Mazara, dei 18 pescatori, sequestrati in Libia, scortati, nientemeno, dalla Marina Militare, che ha uscito i muscoli nella tappa di ritorno. Peccato che, all’andata, seppur chiamati, erano lontani……Passerella? Diceva il grande Toto’ ” Ma mi faccia il piacere”. Siamo ridicoli….

    Unica nota stonata i colori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI