Tornano a casa i 18 pescatori, il comandante: 'Trattati malissimo' - Live Sicilia

Tornano a casa i 18 pescatori, il comandante: ‘Trattati malissimo’

Commenti

    Di certo una festa.

    Non capisco le parole di chi si è lamentato della mancata presenza del Governo italiano a Mazara del Vallo invece di ringraziare un Presidente del Consiglio e un Ministro degli Esteri che in piena emergenza sanitaria sono volati a Bengasi per riprendersi i marinai. A Bengasi e non a Tripoli, dal governo nemico e non da quello amico. Invece di dire grazie. Ma quando mai era successo?

    Questo è il risultato della democrazia e libertà che l’occidente comunista ha portato in Libia.. infischiandosene di altre potenze mondiali che dicevano di lasciare stare , in primis la Russia

    Che vuoi dire?

    Sono davvero orgoglioso del ritorno in porto, a Mazara, dei 18 pescatori, sequestrati in Libia, scortati, nientemeno, dalla Marina Militare, che ha uscito i muscoli nella tappa di ritorno. Peccato che, all’andata, seppur chiamati, erano lontani……Passerella? Diceva il grande Toto’ ” Ma mi faccia il piacere”. Siamo ridicoli….

    Unica nota stonata i colori!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI