Mediterranea, Palazzotto indagato | "Non ho paura, è un atto dovuto" - Live Sicilia

Mediterranea, Palazzotto indagato | “Non ho paura, è un atto dovuto”

Commenti

    questo tizio è pagato da noi e gli permettiamo di portaci clandestini in casa!

    Fatevi eleggere in africa se l’interesse per questa gente viene prima degli italiani.

    Un alto gesto di apparente civiltà che sottende il vuoto delle idee proprie!

    Un atto dovuto? Questo lo può dire chi si trova là casualmente, non chi ha la deliberata intenzione di prendere questa gente e riempire il nostro Paese di immigrati senza seguire alcun criterio “tanto qualcuno ne avrà cura”, è da sconsiderati.

    Palazzotto, il carbonaro del XXI secolo con 15000 euro mensili di stipendio parlamentare. Non ho mai visto alcuno (soprattutto di quell’area politica) disubbidire e rischiare il carcere quando vittima della mala giustizia, della mala politica, della mala sanità, della mala burocrazia è un cittadino qualunque, uno che per sua natura o per sua sfortuna non fa notizia. … E poi, sentir dire ad un parlamentare che non ha ‘paura’ della iscrizione nel registro degli indagati, fa un certo effetto, una certa paura.

    ma quale ‘clandestini’…clandestini sono quelli che arrivano con i barchini direttamente senza chiedere niente a nessuno

    Salvare la gente in mare, portandoli a terra, è una cosa, ed è un obbligo di civiltà da secoli, evitare che, sbarcati nei nosti porti, riempano il nostro Paese è un’altra. Che è competenza del ministro degli interni.

    La prossima volta fate campagna elettorale in Africa, perchè in Italia non prenderete mezzo voto. Si dovrebbe dimettere immediatamente SE INDAGATO ( altro che atto dovuto ).

    La sinistra a qualsiasi costo ci vuole riempire il paese di extracomunitari. Questi vagabondi del mare non hanno altro da fare e ci prendono in giro scaricando sulle ns. coste apparentemente donne e bambini ma anche criminali. Forza Salvini non ti
    scoraggiare anche se ti hanno lasciato solo il popolo è con Te; vai avanti e non ti fermare.

    Ma che bellezza! Costui, invece di sedere in Parlamento, sta a bordo di una nave di queste sedicenti organizzazioni “umanitarie” che si arricchiscono “salvando” gente che poi dobbiamo mantenere noi; comodo fare i solidali col denaro altrui. Gente col cuore a sinistra, ma il portafoglio a destra …

    Un altro che è stato eletto da tutti noi per rappresentarci e che fa corto circuito con le istituzioni….ma a chi giova tutto ? Se vuoi essere rispettato prima rispetta…La sinistra purtroppo ha fatto cortocircuito per gli innegabili “distinguo” che portano solo confusione ,indeterminatezza e alla fine perdita di credibilità. In codeste condizioni gli speculatori del dolore ( mafie, funzionari corrotti, importatori di immigrati ) gioiscono e ridono dell’Italia delle banane…
    Ma chi credono di essere codesti personaggi?

    Ha ragione a non avere paura. Ma poi paura da chi? dalla magistratura? stia sereno palazzoto non le succederà niente porti tutti gli emigranti che vuole, però qualcuno se lo porti anche a casa sua.

    Questi paladini dell’illegalità non si rendono conto che 80% degli italiani la pensa diversamente e che non li votano per questo motivo.

    Arturo ci faccia capire…quindi…”salviamo” tutti, li facciamo sbarcare e però dobbiamo evitare di riempire il Paese (competenza del Ministro dell’Interno)… NON HO CAPITO COSA SI DOVREBBE FARE ALLA FINE…

    Pippo 1957: semplice. Gestire gli arrivi. Fare mettere piede a terra ad un naufrago, ripeto, è doveroso, e se lo impedisci ti metti contro tutto il mondo civile. In tal modo ti verrà molto più difficile chiedere solidarietà e supporto per lo smaltimento dei flussi che, su questo siamo tutti d’accordo, non possono gravare tutti sull’Italia. Anche perchè dei 600.000 già arrivati non si sa nulla: non vengono rimpatriati, non vengono integrati chissà che fanno, chissà dove vanno. In compenso, accendere riflettori sulle ONG porta voti di chi non riesce a capire queste differenze. Ossia una bella fetta di lettorato. Questo è giocare d’azzardo. Un azzardo che paga, almeno al momento, nei sondaggi. Ma a rischio di un bel pò di problemi per il Paese.

    Questo tizio ha ragione a dire di non avere paura di nulla………è normale con la magistratura amica…..ma di cosa stiamo parlando…….Signor Palazzotto vada a difendere chi incautamente (purtroppo ) le ha dato il proprio voto per essere difeso nei propri diritti e poi mi perdoni, se intende fare il traghettatore almeno rinunci a “campare” alle nostre spalle e il suo stipendio lo devolva a questi poveri cristi. Solo così potrebbe essere un pochino credibile per il suo impegno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il mondo va alla rovescia. I regionali Sicilia, definiti fannulloni da un presidente di Regione , oltre a non ringraziare e con una regione pluriindebitata, chiedono soldi e soldi e soldi con addirittura velate minacce. Non credo ci sia bisogno di dover scrivere altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI