Meloni: "Dovevamo scegliere se tagliare le accise o aiutare contro il caro bollette" - Live Sicilia

Meloni: “Dovevamo scegliere se tagliare le accise o aiutare contro il caro bollette”

Commenti

    Mi ricorda un signore che di recente ha confessato di avere ucciso la propria moglie precisando però agli inquirenti che era stato indeciso fino all’ultimo momento sulla scelta del metodo per poterlo fare.

    Certo che peggio di quel che sta facendo meloni agli italiani era difficile farlo.

    Le accise sono imposte di scopo, quindi tutte le accise sui carburanti non avrebbero ragion di esistere perchè non mi sembra che abbiamo Guerra in Etiopia etc etc, tutte le giustificazioni del premier sono giuste, ma ha dimenticato alcune voci, per esempio tagliare gli sprechi e ne abbiamo tanti visto i 3 miliardi e rotti che la regione voleva sperperare a Cannes e tante altre in giro per l’Italia se vogliamo li troviamo come allegra gestione del denaro pubblico, quello che pero’ non ha detto sulle accise è che appunto aumentando i prezzi del carburante, tutta la filiera aumenta e colpisce sopratutto i piu’ disagiati a partire dagli alimenti e a qualsiasi altra cosa, non è che l’aumento si ferma alla pompa di benzina, altra cosa che non ha detto o dimenticato è da dove prende i soldi per finanziare il sostegno Ucraina, da qualche parte bisogna attingere no? purtroppo questo sostegno economico ad una Nazione Invasa ci sta costando caro e siamo in piena recessione, il cittadino, il popolo guarda la propria tasca che è sempre piu’ vuota e state pur sicuri che visto le elezioni di Lazio e Lombardia stavolta il premier prenderà una sonora batosta, a meno che fra qualche giorno se ne rende conto che ha elezioni importanti dietro l’angolo e di certo metterà qualche pezza al riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Faraone è renzianissimo e Renzi aveva garantito che si sarebbe ritirato a vita privata se avesse perso il referendum... che ha perso. Cuffaro aveva garantito che dopo avere espiato la pena si sarebbe ritirato a vita privata per curare i bambini in Africa. In Burundi, vero? Entrambi hanno fatto il contrario di quello che avevano detto e sono sempre lì, ovviamente per il nostro bene. Mi pare si dica che c'è gente che "promette certo e gabba sicuro", giusto? Può essere una spiegazione plausibile per la presa di posizione di Faraone. Forse non l'unica, probabilmente non vera, ma per lo meno logica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI