Meloni: "Italia in situazione solida, spred in calo" - Live Sicilia

Meloni: “Italia in situazione solida, spred in calo”

Commenti

    Che lo spread sia in calo da quando si è insediato l’attuale governo e che la borsa vada più che bene considerati gli scenari economici e di guerra internazionali è sotto gli occhi di tutti, e coloro che non dovessero crederci potranno constatarlo collegandosi con il sito di Borsa Italiana ricco di dati e notizie.

    La politica di meloni apporta benefici per i già ricchi che diventano più ricchi e danni per le classi medie e disagiate che cominciano a capire cosa significa essere poveri. Comunque è una politica legittima e tipica anche del pd di letta, cui meloni somiglia molto come azione di governo, nonostante sembrino a prima vista distanti. La cosa strana è invece che molti poveri o lavoratori dipendenti votano chi gli rende la vita ancora più difficile.

    Siete solo un disastro, avete una classe dirigente fallimentare e ancora siete qui a parlare. In un paese normale, questo partito non esisterebbe più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Tempo perso!!! Quello che ha detto il figlio del boss non costituisce reato alcuno e, purtroppo, lo si sente dire a troppa gente e questo e' il segno che lo Stato ha fallito. Quando si arrestano i boss o di confiscano i loro beni, cosa ne ha la gente onesta in cambio? Nulla. Dovreste dare quei beni a chi li puo' acquistare ad un prezzo agevolato o a chi non ha casa. Con i beni sequestrati ai boss dovreste saldare i debiti col fisco e invece nulla. Tutto resta in mano alla politica che, non di rado, va a braccetto con i mafiosi

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI