“Meno ci si vaccina più c’è il rischio che il virus muti” - Live Sicilia

“Meno ci si vaccina più c’è il rischio che il virus muti”

Commenti

    Francamente toni così perentori spianano la strada per la (dis)Informazione. Studiando gli interventi vaccinali più famosi ci si imbatte in concetti molto semplici come la vaccino-resistenza, che semplicemente è la mutazione del virus lì dove trova ostacoli di immunizzazione e quindi varia trovando il vaccino come ostacolo (si studia al terzo anno di medicina). Poi forse la terra è piatta e il latino è la lingua degli stolti, ormai non c’è da stupirsi.

    Vorrei invitare il dott. Liberti a trascorrere un fine settimana nella bellissima Tel Aviv (capitale di Israele) dove malgrado siano stati vaccinati tutti quanti, perfino cani e gatti randagi, stanno chiudendo nuovamente tutto con un nuovo lockdown imponendo, lo ripeto a tutti i vaccinati, l’uso delle mascherine. Forse in Italia siamo fortunati o risparmiati dal virus perchè stiamo riaprendo tutto grazie al lungimirante rischio calcolato del salvatore della patria ovvero l’immenso banchiere Mario Draghi…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI