Messina Denaro e le frasi di Cortese | "Qualcuno ci spieghi se è il capo" - Live Sicilia

Messina Denaro e le frasi di Cortese | “Qualcuno ci spieghi se è il capo”

Commenti

    Avvocato lei a pienamente ragione… La giustizia? E tutta per l’opinione pubblica, i magistrati si inventano la qualsiasi pur di apparire… Io la penso come lei, ma non solo su questo argomento, anche su altri.

    In generale penso che il fatto che sia un reato di pericolo nel senso potenzialmente favoreggiatore….possano fare e dire a seco da delle circostanze….è la legge sbagliata che punisce tante persone in Sicilia preventivamente….Non so il caso specifico degli imputati ma.in generale è una norma che h adatto tante ingiustizie che lo stato nn ripaga affatto…basta guardare i beni sequestrati e sperperati a scopo preventivo….poi spesso assolti ma le aziende andate in fumo

    Quella del questore è stata una dichiarazione cortese, di cui il panorama giudiziario, verosimilmente, avrebbe fatto volentieri a meno!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Buon pomeriggio... Il mio plauso al lavoro svolto dagli inquirenti per mettere a nudo, si fa per dire, un sistema, purtroppo, atavico, che ha fatto lievitare alle stelle i costi di gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, ovviamente tutto in danno delle finanze dei poveri cittadini siciliani che sono costretti a subire tutte le mala gestio di chi ci governa e di chi ci amministra. Di contro, debbo sottolineare che tutto ciò è sempre stato sotto gli occhi di tutti sin dalla notte dei tempi senza che nessuna figura, politica e non politica, si preoccupasse più di tanto. Fin quando il "sistema" non verrà smantellato dall'interno o non verrà fatto implodere, tutto rimarrà invariato malgrado il lavoro e lo sforzo personale delle molte persone perbene che, però, in Sicilia non contano niente,anzi vengono piuttosto tutte emarginate!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI