Messina Denaro ha incontrato in carcere la figlia mai riconosciuta

Messina Denaro ha incontrato in carcere la figlia mai riconosciuta

Commenti

    Prendo spunto dalle troppe e contraddittorie versioni sulla borsa del giudice Paolo Borsellino x chiedere (domanda che mi sono sempre posto considerando che passeggiava tranquillamente con il cane in via libertà) xke e cosa lo abbia spinto a lasciare il suo amico Giovanni di cui tanto ci racconta senza alcun riscontro (come la citazione dello stesso Caponnetto su di lui) e il pool antimafia .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

A parte le dichiarazioni della marchesa del grillo, mi pare evidente che non si stava girando nessuno spot (che per altro non sarebbe stato autorizzato da nessuno) e che questi "signori" erano li a festeggiare in barba a qualunque regola di convivenza civile e di rispetto delle norme. Ci vogliono PENE ESEMPLARI. Punto.

schifani è inutile che fai lo sborrone. Quando riaprite ad es. il tratto dopo tre monzelli? O quello tra caltanissetta e enna? O quello subito dopo lo svincolo di resuttano (questo disastrato da oltre vent'anni)? Ecco, quando riapriranno questi tratti potrai biascicare qualcosa

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI