Messina Denaro, il pm Di Matteo: "Scovare coperture istituzionali"

Messina Denaro, il pm Di Matteo: “Scovare coperture istituzionali”

"Vergognoso che un latitante accusato di sette stragi resti latitante per 30anni"
MAFIA
di
0 Commenti Condividi

Sulla cattura di Matteo Messina Denaro “c’è poi da chiarire il capitolo delle coperture extra mafiose: non credo alle coperture solo da parte dei familiari e di qualche compaesano. Dobbiamo capire se ci possano essere state coperture istituzionali. Del resto anche per Provenzano solo dopo svariati anni si è potuto accertare che ha potuto contare su coperture di altro tipo”. È il dubbio sollevato dal magistrato Nino Di Matteo in occasione dell’appuntamento Sky Tg 24 Live, per l’occasione dalla Sala dei Baroni.

“È vergognoso – sottolinea di Di Matteo – che un latitante accusato di sette stragi resti latitante per trenta anni. Dobbiamo chiederci come sia stato possibile che Matteo Messina Denaro sia rimasto a casa sua facendo una vita normale, sostanzialmente da latitante a casa sua”.


0 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *