I nodi del ponte e il risanamento: la relazione del sindaco

I nodi del ponte sullo Stretto e il risanamento: la relazione del sindaco

Commenti

    Si fermi quella che è la più grave truffa ai danni del contribuenti della storia dell’umanità. Il ponte non è fattibile. in nessun ponte sospeso passa un treno. Non è un caso che nessun privato, tanto meno la Webuild ha voluto collaborare al finanziamento dell’opera il cui onere sarà a totale carico del contribuente. Come se non bastasse il decreto Ponte è a tutto vantaggio della azienda appaltatrice, la Webuild, in quanto non la impegna sui tempi di realizzazione, costi e obbligo di risultato. Fermiamo questa che è solo una cinica scelta di Salvini per beceri motivi elettorali a tutto danno degli italiani e dei siciliani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI