È da criminali bloccare i termovalorizzatori
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....
Non lo conoscevo ma non doveva certamente.morire...
Ma dove vive?
Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.
cosi’si fa in caso di maltempo,si sta in rada a ridosso e quando migliora si riparte
Speriamo sbarchino presto. Solidarietà ai meno fortunati, in baffo a Salvietta
Le navi estere, che costituiscono territori a cui appartiene la bandiera e che per questo dovrebbero approdare nei loro rispettivi paesi continuano a sfidare ed a provocare le autorità italiane spingendosi alle porte della Libia con l’intento di riprendere l’invasione e proseguire il “magna magna sulle spalle degli italiani che pagano le tasse tra le più alte in Europa. Intanto in cinque anni sono stati seppelliti nel Mediterraneo, attraverso barche fatiscenti,da scafisti e loro favoreggiatori senza scrupoli circa 18 mila immigrati ( oltre 5 mila nel 2016). Di queste ecatombe non se ne parla mentre infuria una lotta politica deleteria che ha il sapore di anarchia in Europa e soprattutto in Italia, fino ad ora senza risvolti penali,di contrasto alla chiusura dei porti o di calpestio di leggi come il decreto sicurezza. Se a questo si aggiunge l’importazione della mafia nigeriana………….
Tenendo le persone a bordo, minori compresi.
Nessuna nave estera, trattasi di ONG, ovvero organizzazione non governativa. E i trattati sottoscritti da tutti, italia compresa, prevedono che lo sbarco debba avvenire nel porto sicuro più vicino. Le regole si cambiano a Bruxelles, ovvero dove salvini non andava mai da parlamentare europeo assentandosi e/o astenendosi quando c’era da prendere decisioni chiave per il nostro paese, e non sulla pelle di chi fugge da guerre e torture.
signor Gianluca e’disposto ad ospitarne una decina a casa sua?