"Meteo in peggioramento" | Sea Watch in acque italiane - Live Sicilia

“Meteo in peggioramento” | Sea Watch in acque italiane

Commenti

    cosi’si fa in caso di maltempo,si sta in rada a ridosso e quando migliora si riparte

    Speriamo sbarchino presto. Solidarietà ai meno fortunati, in baffo a Salvietta

    Le navi estere, che costituiscono territori a cui appartiene la bandiera e che per questo dovrebbero approdare nei loro rispettivi paesi continuano a sfidare ed a provocare le autorità italiane spingendosi alle porte della Libia con l’intento di riprendere l’invasione e proseguire il “magna magna sulle spalle degli italiani che pagano le tasse tra le più alte in Europa. Intanto in cinque anni sono stati seppelliti nel Mediterraneo, attraverso barche fatiscenti,da scafisti e loro favoreggiatori senza scrupoli circa 18 mila immigrati ( oltre 5 mila nel 2016). Di queste ecatombe non se ne parla mentre infuria una lotta politica deleteria che ha il sapore di anarchia in Europa e soprattutto in Italia, fino ad ora senza risvolti penali,di contrasto alla chiusura dei porti o di calpestio di leggi come il decreto sicurezza. Se a questo si aggiunge l’importazione della mafia nigeriana………….

    Tenendo le persone a bordo, minori compresi.

    Nessuna nave estera, trattasi di ONG, ovvero organizzazione non governativa. E i trattati sottoscritti da tutti, italia compresa, prevedono che lo sbarco debba avvenire nel porto sicuro più vicino. Le regole si cambiano a Bruxelles, ovvero dove salvini non andava mai da parlamentare europeo assentandosi e/o astenendosi quando c’era da prendere decisioni chiave per il nostro paese, e non sulla pelle di chi fugge da guerre e torture.

    signor Gianluca e’disposto ad ospitarne una decina a casa sua?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI