Meteo Sicilia, Palermo da bollino rosso: le previsioni - Live Sicilia

Meteo Sicilia, Palermo da bollino rosso: le previsioni per il weekend

Sole e caldo, ma anche brevi temporali in alcune zone. Ecco dove
GLI ESPERTI
di
1 Commenti Condividi

Nelle prossime ore parziale cedimento dell’anticiclone africano su Sicilia, Calabria e Campania. “Il tempo si presenterà prevalentemente soleggiato, specie nelle ore mattutine – spiegano da 3Bmeteo – nel pomeriggio invece si formerà qualche breve temporale che andrà ad interessare principalmente le aree interne e montuose. Temperature pressoché stazionarie. Scarsa la ventilazione. Mari calmi”.

L’avviso della protezione civile

La Protezione civile regionale ha diffuso ieri il bollettino per rischio incendi e ondate di calore, valido dalle mezzanotte e per le successive 24 ore. Per oggi è previsto a Palermo il massimo livello (3, colore rosso) per il rischio di ondate di calore, con una temperatura massima percepita di 37 gradi. Identica la previsione per domani. Per quanto riguarda il rischio di incendi, nella provincia di Palermo è “media” la pericolosità prevista, con livello di “preallerta” (colore arancione).


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    La protezione civile se ne faccia una ragione:
    possono mettere un altro mese di bollini rossi, tanto la gente uscirà lo stesso, farà lo stesso sport, andra’ lo stesso a mare, andrà lo stesso in campagna, partirà lo stesso, andrà lo stesso nella movida….
    Quindi tempo perso e fiato sprecato, la gente si è stufata del bollettino ondate di calore, chiudetelo che fate prima!
    La gente non ne può più di allarmismi, allerte, bollini…
    Basta!
    Fate vivere la gente in pace!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.