Mi chiamo Bond...| Pulvirenti Bond! - Live Sicilia

Mi chiamo Bond…| Pulvirenti Bond!

Sono stati presentati i 12 scatti "cinematografici" del nuovo calendario prodotto da Luca Napoli Management. Marzo è dedicato al film 007: ad interpretare l'agente segreto è il presidente del Calcio Catania Antonio Pulvirenti.

 

CALENDARIO 2013 LUCA NAPOLI
di
1 min di lettura

Lo scatto di Marzo di Antonio Pulvirenti

CATANIA – Sorriso a 34 denti. Il presidente del Calcio Catania Antonio Pulvirenti sembra a proprio agio attorniato dalle bellezze che con lui hanno condiviso la scena dello scatto del film dedicato alla saga 007. Un “siciliano” James Bond con le sue bond girl. E’ lui una delle guest stars dell’ultimo calendario prodotto dall’agenzia siciliana Luca Napoli. Oggi alla presentazione Pulvirenti era seduto in una delle poltrone della sala ristorante della TTT Lines ormeggiata al porto di Catania dove si è svolta la conferenza stampa per presentare i 12 scatti, tutti dedicati al mondo del cinema. “E’ il primo e l’ultimo calendario” ha detto il presidente, anche se dalle indiscrezioni delle modelle e del fotografo: “Sul set era sempre a suo agio, in ogni posa era perfettamente in sintonia con il calendario. E alla scelta del personaggio non sono mancate i mormorii a quanto accaduto qualche mese fa: quando Pulvirenti definì il d.g. della Juventus appunto un James Bond. Una scelta, dunque, ben strutturata? “Non lo so – risponde il presidente – è stato deciso da Luca Napoli. Comunque è stato un modo semplicemente per scherzare su se stessi.”

I grandi assenti di oggi sono stati Raimondo Todaro, ballerino Rai e Rosaria Cannavò: John Travolta e Wonder Woman nel calendario. Tutti i ricavati della vendita del calendario saranno devoluti per il supporto e la protezione dei cani randagi e abbandonati. Alla conferenza oltre a Luca Napoli ha spiegato il progetto professionale era presente anche Alfio Mosca direttore del centro commerciale ‘’Etnapolis’’, che nelle prossime settimane ospiterà la festa di presentazione del calendario.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI