"Mia figlia che non usciva di casa e il suo assassino libero"

“Mia figlia che non usciva di casa e il suo assassino libero”

Commenti

    capisco il vostro dolore e quello che ha dovuto subire questa povera ragazza. io sono un uomo e anch’io ho subito simili torture da parte di una donna. quando mi sono deciso a denunciare mi prendeano in giro alcune forze dell’ordine. mi e’ stato detto dopo quello che ho riferito se x caso questa donna dovesse venire sotto casa sua lei ci chiami. ho preferito lasciar perdere cancellarmi da facebook e cambiare numero di cell.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Mi dispiace moltissimo ?e sono onorata di essere stata sua allieva dal 1974 al 1978, ai tempi in cui era titolare della cattedra di Glottologia.Era un docente all avanguardia che ha dato tanto alla facoltà ed ai suoi allievi.Sempre gentile ,disponibile, attento alle esigenze degli allievi.Le sue lezioni erano interessanti ,innovative,ma anche molto divertenti! È stato anche il relatore della mia tesi.Non dimenticherò mai l'interesse che mostrava quando gli portavo pian piano il lavoro,i consigli,e come mi gratificava dicendomi con soddisfazione"...stai facendo un ottimo lavoro!" Bravissima !" Un docente che non dimenticherò mai per la sua preparazione,per come riusciva a trasmetterci l'amore per le lingue e la loro storia,per la didattica e per tutto ciò che vi ruotava attorno.Mi dispiace veramente tanto!?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI