"Mamma morta e noi nella tenda" | Cronaca di una domenica 'da cani' - Live Sicilia

“Mamma morta e noi nella tenda” | Cronaca di una domenica ‘da cani’

Commenti

    neanche I morti trovano pace in questa citta, sempre piu indignato

    Allucinante…
    Non è solo mancanza di rispetto per i pazienti …
    È semplicemente illegale
    …to be continued

    L’UOMO SI STA IMPEGNANDO PER DARE MENO VALORE ALLA VITA E ALL’UOMO STESSO NON SOLO METTENDO AZIONI CONTRO LA VITA MA ANCHE LA MORTE.
    LA NOTIZIA DI OGGI VA SOMMATA A QUELLA DELLA GIACENZA DI SALME PER MESI NEI MAGAZZINI DEL CIMITERO. DA AGGIUNGERE ALLA NOTIZIA CHE LA CONTEA DI WHASINTON CHE HA UTILIZZO DELKE OSSA DEI DEFUNTI COME COMPOST PER IL TERRENO.
    QUESTIONE DI TEMPO. CI SI ABITUA A TUTTO.

    che dire non ci sono parole…………… condoglianze ai familiari , caro sindaco in 7 anni che amministri questa citta’ non ricordo una sola cosa buona fatta da te !!

    Città FINITA!

    Siamo terzo mondo vergogna
    Maestra Carla rip

    Le Europee son passate, adesso saranno in grado di nominare i Direttori Sanitari?

    Il dirigente generale dell’Asp competente dovrebbe mortificarsi e scusarsi con queste due famiglie.
    E, dopo, relazionare sull’accaduto all’assessore regionale della salute che, confidiamo, sarà in grado di prendere provvedimenti, anche estremi.

    scene immani…e’ l’apice della schifezza,non c’e’ piu’ rispetto neanche per il lutto,per il dolore…da brividi..rimango basito…

    DAVVERO DA CAPITALE EUROPEA!!!
    COMUNE E DIRIGENTI INADEGUATI!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI