Miccichè duro su Alfano:| "Illuso, allo spoglio piangerai"

Miccichè duro su Alfano:| “Illuso, allo spoglio piangerai”

Il leader di Grande Sud risponde al segretario del Pdl: "Continui pure a mentire a se stesso e ai siciliani con i falsi sondaggi commissionati ad hoc per Musumeci. Gli offro la mia spalla per piangere lunedì 29"

POLEMICA TRA EX FORZISTI
di
1 min di lettura

Gianfranco Miccichè

PALERMO – “Alfano è un illuso. Continui pure a mentire a se stesso e ai siciliani con i falsi sondaggi commissionati ad hoc per Musumeci. Lo invito ufficialmente a seguire il prossimo lunedì lo spoglio a Palermo nel mio comitato elettorale. Vedremo in quell’occasione chi riderà e chi piangerà. Io piangerò di felicità. La mia spalla è a sua disposizione per i fiumi di lacrime che inevitabilmente verserà”. Così il candidato alla Presidenza della Regione siciliana Gianfranco Miccichè replicando al segretario nazionale del Pdl, Angelino Alfano, che ha detto: ‘La sfida è tra Nello Musumeci e Rosario Crocetta’.

“Alfano – aggiunge Miccichè – ha più volte ricordato di stare con la Lega Nord. Ecco, tra un accordo e un altro per il Nord lo in

vito a trovare il tempo, in questi ultimi giorni di campagna elettorale, per provare buttare giù con Musumeci – conclude – uno straccio di programma credibile per lo sviluppo della Sicilia”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI