Miccichè e la lotta al moloch della burocrazia: "Ho un piano..."

Miccichè e la lotta al moloch della burocrazia: “Ho un piano…”

Commenti

    Parla come se fosse stato sempre all’opposizione.

    la burocrazia è colpa della politica, SILENZIO ASSENZO? basta aprire la pratica 24 ore prima della scadenza?? esaminare una pratica è piu’ semplice che prepararla, con uno sguardo sommario visto i tempi ristretti e il poco personale, basta elencare in successione tutte le mancanze della pratica e bocciarla e la ditta è costretta a ripresentarla, bisogna cambiare le leggi per snellire la Burocrazia, il silenzio assenzo è superabile bocciando la pratica.

    E chi può dargli torto… peccato che lui, nella sala dei bottoni. ci sia già da tanti anni

    Tutto sto panegirico per preparare il terreno fertile alle prossime elezioni con propri uomini di fiducia?

    E’ chiaro che il Sig. Miccichè ha un po’ di confusione tra obbligo di protocollo ed analisi delle pratiche.
    E credo non abbia neanche contezza delle innovazioni operative apportate alle regole di protocollazione dal DPR 445/2000.
    E temo anche che non si ponga neanche il problema di capire cosa possa esserci alla base di molti ritardi, oltre l’indolenza (che esiste, senza dubbio) di alcuni impiegati.
    Io penso che il Sig. Miccichè, prima di assumere, come suo consueto, l’atteggiamento da “so tutto io” e “ora ci penso io” dovrebbe studiare un po’ di più: sia dai testi che dall’analisi del reale.

    È la solita lotta alla Regione, visto che all’Ars, al Comune e negli altri uffici pubblici tutti sono perfetti e tutti chiedono soldi alla Regione e poi criticano la Regione (boooh). Ma, dopo aver dato soldi agli altri, alla Regione non si possono fare assunzioni e si fanno tagli alle pensioni e non si rinnovano i contratti (così la situazione migliora, ed abbiamo gli stipendi più bassi di quelli a cui diamo regolarmente i danari !!!)
    Alla Regione si fanno provvedimenti che seguono l’urgenza del momento, ma nessuna riforma organica, né ho mai sentito proposte valide sull’argomento. Così i siciliani migliori vanno e andranno via e il futuro è facilmente immaginabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI