Che gente...

Che gente...
Si ai sindaci e alle quote rosa.
e' una materia complessa e delicata su cui ci dobbiamo esprimere pur non essendo esperti di questa tematica. Voteremo per intuizione, per simpatia verso i vari esponenti delle tesi opposte per il si e per il no, per valutazioni basate su presupposti acquisiti se lo sa Dio come. Speriamo che il tempo rimasto sino al 22 marzo ci aiuti a capire.
Adesso non resta che sperare nelle quote rose. Nel senso che cada anche quella norma.
Sono con voi, condivido la vostra iniziativa. NOn fermiamoci: riprendiamoci il dominio del nostro vecchio regno e del resto dell'Italia, ormai in mano di criminali da oltre un secolo e mezzo
Non se ne doveva andare a Roma?
Schifani eserciti in pieno le sue facoltà come prevede la legge, senza farsi condizionare da Miccichè e nomini autonomamente gli assessori.
Cuffaro, Lombardo, Musumeci e Schifani lavorino per smarcare la Sicilia dal subdolo consociazionismo politicante che soggetti diversi, con epicentro in PD e FI, purtroppo alimentano sempre ed il cui fenomeno ormai atavico tiene sempre ingessata la Sicilia ultima regione di Italia…… A Miccichè bisogna spiegargli che egli è ultimo eletto a Palermo dopo Tamajo e Vitrano, a Cracolici bisogna far sapere che il secondo seggio a Palermo è scattato anche grazie all’apporto di voti di Valentina Chinnici e Giambona…. A buon intenditore poche parole…..
Le tensioni ed i guai li ha il popolo che li deve ancora subire con l’aggravante di una crisi epica , mentre il popolo dei bavosi elettori gli ha concesso di giocare ancora con le nostre vite…
Scusi, dovrebbero salvare la Sicilia i nomi che ha menzionato? Ahahahahah!!!! Siamo alla disperazione