Miccichè e Schifani, le tensioni e 'l'ombra' di Musumeci

Miccichè e Schifani, le tensioni e ‘l’ombra’ di Musumeci

Commenti

    Non se ne doveva andare a Roma?

    Schifani eserciti in pieno le sue facoltà come prevede la legge, senza farsi condizionare da Miccichè e nomini autonomamente gli assessori.

    Cuffaro, Lombardo, Musumeci e Schifani lavorino per smarcare la Sicilia dal subdolo consociazionismo politicante che soggetti diversi, con epicentro in PD e FI, purtroppo alimentano sempre ed il cui fenomeno ormai atavico tiene sempre ingessata la Sicilia ultima regione di Italia…… A Miccichè bisogna spiegargli che egli è ultimo eletto a Palermo dopo Tamajo e Vitrano, a Cracolici bisogna far sapere che il secondo seggio a Palermo è scattato anche grazie all’apporto di voti di Valentina Chinnici e Giambona…. A buon intenditore poche parole…..

    Le tensioni ed i guai li ha il popolo che li deve ancora subire con l’aggravante di una crisi epica , mentre il popolo dei bavosi elettori gli ha concesso di giocare ancora con le nostre vite…

    Scusi, dovrebbero salvare la Sicilia i nomi che ha menzionato? Ahahahahah!!!! Siamo alla disperazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI