Miccichè: "Felice, ma che tristezza la passerella di Conte e Di Maio" - Live Sicilia

Miccichè: “Felice, ma che tristezza la passerella di Conte e Di Maio”

Commenti

    Mai stato daccordo sulle esternazioni di MICCICHE’ ma stavolta il presidente dell’ARS l’ha detta giusta, purtroppo questa è la gente che ci governerà fino al 2023!!!

    pepperepereperepèèèèèè, ecquequà (diceva Pappagone) è arrivato Miccichè, che c’è da dire, il nulla

    si, vabbè….l’ha detta giusta! buonanotte

    Una volta si diceva : piove, colpa di Andreotti.
    Oggi si trova motivo di critica anche quando il governo fa bene.
    Inquinamento da PM 10 o disgustosa critica dell’avversario politico parlando male anche di una vicenda finita bene ?

    Micciche’ pensi piuttosto all’ultimo studio dell’Istat a proposito della Sicilia, ultima regione di Italia, anziché blaterare su una persona perbene, cosa rara per un politico, come Conte.

    Condivido , questo paese non è abituato alle persone perbene come Conte !!

    Ha ragione Miccichè. governo di annunci e di passerelle, per niente diverso dal precedente, con l’aggravante dell’appoggio di Renzi che è quello che convinse crocetta a fare l’accordo capestro che ha distrutto la Sicilia e i siciliani!

    E già, vergognoso, sarebbe stato opportuno fosse andato lui

    sig. micciche’ pensi ai maro’ li ha dimenticati sono stati arrestati in india durante il suo governo x anni….. quindi prima di fare polemiche guardi anche i suoi comportamenti poco corretti nei confronti dei siciliani

    Paragone imparagonabile in quanto i marò hanno ucciso delle persone innocenti e non mi sembra lo stesso caso

    Grande,Gianfranco Miccichè……………………Avremmo fatto a meno di Giuseppi Conte e Luigino,,,uno scambio alla pari..Lasciando loro in Libia,,una bella fortuna x il popolo Italiano

    Perchè non prevedere una bella scultura marmorea dello statista Miccichè nel recente giardino CHIC davanti alla sede del governo ( ahahah ) regionale? Magari vicino ad una fontana di plastica?

    Ha ragione il Presidente Miccichè.

    grande conte.Miccichè non può parlare in questi termini. si ricordi che la Sicilia è alla famegrazie anche alla sua grande politica

    ha ragione Miccichè un’operazione del genere e non mettono casacca e beretto della polizia…… poveri ragazzi devono ancora imparare da Salvini

    Io vorrei sapere
    Da SICILIANO
    Cosa a fatto Micciche per questi pescatori.
    Come si è mosso per cercare di difendere i propri conterranei.

    Di Maio ministro, Cancelleri viceministro.
    A me pare che per ridere ce ne sia già abbastanza.
    Di Maio… Cancelleri… i cinque stelle… come siamo potuti cadere così in basso?

    Solo livore perché non l”hanno invitato, lui si, a fare passerella…..

    Miccichè ricardati che il tuo amato presidente del consiglio Berlusconi ha ospitato Gheddafi con tutti gli onori. Altro che passerelle!

    Gentile Anubi ricorda che Gheddafi manteneva gli equilibri e non solo nel suo territorio infatti i guai sono cominciati quando i cugini (nemici) francesi volendo azzerare gli importanti investimenti che l’Italia stava chiudendo in Libia hanno scatenato la guerra per i loro interessi….. piazzandosi loro…

    @ anubi ricordati pure che Berlusconi otteneva da Gheddafi quello che voleva. I pescatori e gli italiani non erano toccati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI