Miccichè finisce nel misto: D'Agostino aderisce a Forza Italia all'Ars - Live Sicilia

Miccichè finisce nel misto: D’Agostino aderisce a Forza Italia all’Ars

Commenti

    Vabbè, di uno che si è girato na pocu di partiti, cchi ni faciti!

    La nave affonda e i sorci scappano!

    Da anni Miccichè tenta di segare il ramo che lo sostiene. Finalmente ci sta riuscendo. Non è mai contento, ha sempre da dire contro la sua stessa coalizione di centro destra che attacca di continuo. Se non si fa come dice lui si rompono i telefoni. Si crede il padrone del vapore ma in realtà e’ un” guastatore infiltrato” al servizio delle sinistre che plaudono ai suoi continui distinguo.

    Resta in Forza Italia per coerenza? Chi lui? Ah Ah AH

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È indispensabile cambiare la legge elettorale. Chi copre una carica elettiva prima di candidarsi alle elezioni Europee deve dimettersi dalla carica che ricopre. Essere eletti deputati europei e poi rifiutare è di fatto un tradimento verso gli elettori. Un gioco delle tre carte che fa emergere un modo di fare politica poco serio in ambito delle istituzioni. Due cariche elettive non posso essere ricoperte da nessuno. Non deve essere consentito essere parlamentare e sindaco o consigliere comunale. O i partiti modificano la legge elettorale in ogni ambito dal Comune al Parlamento regionale, nazionale ed europeo o si finirà per portare la fine della partecipazione della politica. Avere votato meno del 50% degli elettori è inquietante. Non è democrazia è un segno di grave malessere della società è indifferenza è una sconfitta.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI